Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
In zona tranquilla e immersa nel verde, a pochi passi dal centro commerciale “La Miniera”, proponiamo semi-indipendente terra-tetto libera su tre lati, disposta su due livelli e caratterizzata da ambienti accoglienti e ben distribuiti.
Al piano terra troviamo l’ingresso, una cucina abitabile e un luminoso soggiorno con camino, ideale per momenti di relax.
Un ampio bagno si trova al piano intermedio, mentre al primo piano si sviluppa la camera matrimoniale principale. Un secondo ambiente notte, anch’esso matrimoniale, è situato nel soppalco, perfetto come camera aggiuntiva o studio.
All’esterno, un giardino privato di circa 200 mq con ingresso carrabile offre spazio per vivere all’aperto e ospita un posto auto riservato.
Dotata di riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione, questa abitazione rappresenta la soluzione ideale per chi desidera tranquillità, comfort e vicinanza ai principali servizi.
Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo è approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente.
Caratteristiche
- Prezzo
- € 120.000
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Terratetto
- Riferimento
- 107902
- Superficie
- 85 m2
- Condizioni
- Buono
- Vani
- 3
- Camere
- 1
- Bagni
- 1
- Posti auto
- 1
- Riscaldamento
- Autonomo
- Condizionatore
- Sì
- Arredamento
- Parzialmente arredato
- Cucina
- Abitabile
- Sala
- Sì
- Giardino privato
- Sì (200 m2)
- Prest. Energ. Inverno
- media
Classe energetica
Contatta l'agenzia
- Visitato 9 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- SOGNO CASA Immobiliare
- Via Aurelia 264
- Luni (SP)
Rif. annuncio: 107902
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Castelnuovo Magra
- Colombiera, Castelnuovo Magra (SP)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.







